Cosa succederà in questa nuova e sempre più avvincente puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto, continua a regalarci, episodio dopo episodio, intriganti storie e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento di questa settimana con la fiction e che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi mercoledì 21 dicembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.
Ad Acacias 38 la giovane e spigolosa Maria Luisa ha trovato finalmente il coraggio di aprire il suo cuore al proprietario de La Deliciosa,che la corteggiava ormai da troppo tempo, il bel Victor ma adesso la figlia di Ramòn vorrà anche che il suo pretendente si esponga ufficialmente con la sua famiglia. Il ragazzo pur di rendere felice l' amata, deciderà che è arrivato il momento di chiedere ufficialmente la mano della ragazza ma proprio adesso per lui cominceranno i veri problemi.
La madre di Maria Luisa, Lourdes che da poco ha fatto ritorno nel quartiere spagnolo, non appena verrà a conoscenza delle reali intenzioni del giovane, deciderà di proibire a sua figlia di continuare a frequentarlo. Come reagirà Victor?
Intanto la perfida Sotero si troverà per la gioia di molti degli abitanti del quartiere di Acacias, rinchiusa dietro le sbarre ma anche qui la nobildonna darà filo da torcere atutti, in primis al poliziotto Mauro che non otterrà alcuna dichiarazione da Cayetana ma non è finita. La dark lady di Una Vita comincerà a stringere alleanze anche in cella con la detenuta Berta alla quale racconterà della sua fidata domestica Ursula anche se, Berta farà subito capire all'amica di sbarre, che la domestica in questione in realtà è una sua vecchia conoscenza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV