Sta quasi per terminare una nuova settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 che anche oggi,venerdì 17 novembre 2016, torneranno a farci compagnia, come di consueto, sul piccolo schermo questo pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vediamo allora cosa starà per succedere nel popolato quartiere di Calle Acacias che non smetterà di regalarci come sempre, colpi di scena e novità sui suoi protagonisti.
Cominciamo riassumendovi che la povera Manuela ha assistito alla tragica morte di sua figlia, Inocencia e successivamente è stata accusata, per via di un complotto architettato dalla sua rivale Cayetana, di aver ucciso il marito Justo Nunez.La donna, come riferito anche dal legale Felipe al medico German, starà rischiando per queste accuse la pena capitale ma ormai la giovane madre senza sua figlia, ha perso tutte le speranze di vivere al punto tale che ha deciso di dichiararsi colpevole dabanti al giudice.
Manuela non ha più voglia di vivere, vuole togliersi la vita e non vuole far più soffrire la sua famiglia e i suoi cari per le disgrazie a lei capitate e che tutte portano la firma della sua rivale in amore, la pefida e diabolica Cayetana. Manuela infatti confessato di essere stata lei a spingere Justo dal campanile ma nella nuova puntata di Una Vita vedremo che il De La Serna le farà visita in carcere per dirle che ha preso una decisione davvero scioccante.
Il medico German avrà infatti deciso che se la sua amata non confesserà al giudice la sua innocenza anche lui deciderà di togliersi la vita, cosa accadrà ai due sfortunati innamorati? Continuate a seguire le nuove e avvincenti puntate della soap spagnola firmata da Aurora Guerra, in onda su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV