Cosa succederà nella nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di domani martedì 29 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.
Ad Acacias 38 la perfida dark lady, Cayetana ne starà per combinare sicuramente un'altra delle sue cattiverie e in cui a farne le spese questa saranno per l'ennesima volta la povera Manuela e il medico German. La donna infatti, grazie alla sua fidata domestica Ursula, verrà purtroppo venuta a conscenza del piano di vendetta architettato alle sue spalle proprio dal marito e dall'amante e adesso siamo certi sarà pronta a non farsi cogliere in fallo e a controcambiare l'attacco. Ma come risponderà a questo piano Cayetana?
Intanto vedremo proprio la Sotero che sarà molto amareggiata per l'imminente partenza di German e mentre la donna si troverà in giro nel quartiere spagnolo incontrerà il suo amato medico e allora deciderà di provare per l'ultima volta a fargli cambiare idea e restare ad Acacias ma Manuela la fermerà in malo modo e affronterà per la prima volta la donna a muso duro.
Intanto nel quartiere spagnolo vedremo anche che Trini ha deciso di non lasciare, almeno per il momento, Acacias e questo solo perchè lei possa scoprire chi è stato veramente a derubare il suo adorato Ramòn. La donna ha forti sospetti proprio sulla prima moglie dell'uomo, Lourdes e per questo ha deciso anche di accettarel'offerta di lavoro nella sartoria di Leandro. Intanto però vedremo che la nostra simpatica Trini comincerà a pedinare l'algida Lourdes, cosa scoprirà?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV