Continuiamo a svelarvi le nuove e sempre più avvincenti trame relative alla soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de II Segreto, Aurora Guerra e che ci fa compagnia tutti i giorni da più di un anno ormai, dal lunedì al sabato alle ore 14.10 circa su Canale 5. Ormai a farla da protagonista è la storia d'amore tormentata di German e Manuela i quali anche nella nuova puntata della soap che sarà trasmessa oggi, lunedì 31 ottobre 2016, dovranno affrontare il dolore della morte della piccola Inocencia.
Ad Acacias 38 per l'ennesima volta i due amanti hanno perso contro le malvagità dei loro rivali:Justo e Cayetana ma questa volta a farne le spese è stata la figlia di Manuela che è morta precipitando giù da un campanile a causa della follia di suo padre. Nell'episodio di oggi verranno svolti i funerali di Inocencia ma la madre sconvolta deciderà di non presentarsi e chissà se la donna, accecata dal dolore, starà pensando invece a vendicarsi di Cayetana?
Nel frattempo invece la solita pettegola della sartoria del quartiere, donna Susana racconterà a Lourdes di come suo marito cercava di riconquistare sul pianerotolo di casa sua, il cuore di Trini e tutto questo accadeva proprio mentre in casa sua si festeggiava il ritorno a casa della prima moglie di Ràmon.
Infine vedremo che la moglie di Felipe, Celia avrà intuito che la sua amica Cayetana non sarà affatto cambiata e che starà invece ancora meditando vendetta contro la sua rivale Manuela ma la dark lady di Una Vita - Acacias 38 si fingerà agli occhi della dolce e ingenua Celia, ormai lontana da quel mondo di rancore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV