Cosa succederà in questa nuova puntata in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora anche quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, nel pomeriggio di oggi giovedì 10 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.
Ad Acacias 38 i segreti e i complotti portano sempre la stessa firma, Donna Cayetana. Quest'ultima dopo aver causato la morte di Justo e Inocencia ha tentato di incolpare proprio la sua rivale Manuela per l'assasinio del Nunez e malgrado l'avvocato Felipe e il medico German siano riusciti a dimostrare al giudice che i testimoni che accusavano la donna non fossero così attendibili, vedremo invece come oggi la povera Manuela, non avrà però alcuna voglia più di difendersi dalle accuse di assasina.
Dopo la tragica morte di Inocencia la giovane madre sarà distrutta dal dolore e non avrà più voglia di vivere, suo fratello Pablo allora comincerà ad andare a lavorare al chiosco per aiutare la sua famiglia dato che la madre Guadalupe sarà ancora a letto e curata da German ma quando il suocero del garzone, Maximiliano lo vedrà lo rimprovererà aspramente.
Intanto vedremo che Trini avrà deciso di lasciare per sempre il quartiere spagnolo di Acacias 38, ormai la donna conl'inaspettato ritorno a casa Palacio di Lourdes non ha più legalmente suo marito Ramòn e la sofferenza per lei sarà tale da spingerla ad andare via da quel posto. La perfida Cayetana verrà a conoscenza della decisione della sua ex amica e correrà immediatamente ad avvisare Lourdes della splendida notizia ma siamo veramente certi che Trini lascerà davvero il quartiere?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV