La nuova ma già di successo soap opera spagnola Una Vita ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra, in Italia ci tiene compagnia sul piccolo schermo ormai da circa un anno, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. La serie tv nonostante sia da poco nata ha riscosso fin da subito un enorme successo sia in Spagna che nel nostro paese e questo grazie soprattutto alle sue complesse trame tutte che si svolgono nel quartiere di Acacias, in particolare al palazzo n.38.
I fan della soap aumentano ogni giorno di più e ormai anche gli spoiler in rete che rivelano nuovi anticipazioni sono sempre più numerosi. Ed ecco che oggi vi rendiamo partecipi di quello che abbiamo appreso anche noi da qualche ora da proprio di vari siti presenti sul web. Cominciamo da Claudio che a breve dopo aver reso pubblica la sua omosessualità lo vedremo allora uscire di scena da Una Vita e lasciare così libera la sua ex sposa Leonor. Quest’ultima allora potrà tornare a concedersi nuovamente fra le braccia del suo amato Pablo peccato però che il giovane garzone molto presto scoprirà di aspettare un figlio da Casilda e che per questo il giovane deciderà così di sposarla.
La gravidanza per la domestica però non procederà affatto bene tanto che l’ostetrica le consiglierà il riposo assoluto per via delle ripetute tracce di sangue che la giovane continuerà a perdere, ma il vero colpo di scena che ci rivelano gli spoiler è che Casilda deciderà di nascosto da Pablo e supportata dalle amiche di soffitta di abortire. Come andrà a finire questa storia d’amore?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV