Anche per oggi, mercoledì 21 settembre 2016, continuiamo a svelarvi in anticipo le nuove trame della telenovela ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 e che saranno trasmesse come di consueto oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14.10. Cominciamo raccontandovi del Dott. German De la Serna che lentamente sta riprendendosi dalla lunghe sofferenze psicologiche e fisiche inflittegli dalla ex moglie Cayetana e dal suo amante Justo ma finalmente il medico, garzie all'aiuto dei suoi cari amici e in particolare della sua amata Manuela, starà ricominciando a vivere e adesso pare abbia anche in mente uno scopo ben preciso e cioè quello di riuscire a vendicarsi della sua ex consorte.
Proprio così German è tornato in calle Acacias ferito ma più forte e determinato di un tempo a voler vendicare la morte della piccola e innocente Carlota e anche tutte le cattiverie che Cayetana ha inflitto a lui e a Manuela durante tutto questo lungo tempo. Quello che però ancora in pochi sanno è che il De la Serna per attuare questo piano ha coinvolto o meglio minacciato, anche il Nunez. Stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete, oggi scopriremo che German nasconde un segreto alla sua dolce Manuela la quale però, sembrerà aver intuito qualcosa che l'uomo le nasconde. La Donna però non sarà l'unica a pensarla così, infatti anche l'astuta Cayetana comincerà a nutrire dei sospetti sul suo ex marito e a stare sempre più in guardia dal suo amante, Justo.
Intanto ad Acacias sempre al civico 38 nella famiglia di Celia e Felipe le cose non andranno tutte per il verso giusto. L'avvocato infatti ha cominciato da poco la sua ascesa in politico ma l'onorevole Guerra sembrerà sempre farsi negare e sicuramente il comportamento di quest'ultimo è solamente il frutto del rifiuto ricevuto dalla bella moglie di Felipe.
Nel frattempo invece Maria Luisa deciderà di concentrarsi sugli studi e di mettere da parte il suo interesse per Victor infine a casa Palacio qualcuno di nascosto si introdurrà nell'appartamento e comincerà a spiare Ramon e Trini, di chi si tratterà?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV