Ed anche per l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della fiction Una Vita - Acacias 38 e che verrà trasmesso oggi pomeriggio, sabato 17 settembre 2016 alle ore 14.10 circa, su Canale 5, continuiamo a raccontarvi in anticipo alcune piccole curiosità che riguardano i nostri beniamini che vivono nel quartiere di spagnolo ma che ancora una volta non staranno attraversando un momento assai felice.
Cominciamo proprio dal medico De la Serna che prima si è visto denunciato da sua moglie e poi condannato dal giudice a 15 anni di reclusione per maltrattamenti e tentato omicidio nei confronti di Cayetana e poi come se non bastasse è stato torturato da Justo nella tenuta di campagna "la Mota". German per fortuna ora è a casa dei Palacio al riparo e accudito dai vicini e dalla sua amata Manuela anche se, i problemi per l'uomo non saranno di certo finiti qua.
Infatti nella puntata di oggi di Una Vita - Acacias 38, vedremo come il medico scoprirà di essere finito sul lastrico perchè Cayetana ha praticamente prosciugato tutto il suo conto in banca ma German non si arrenderà alla perfidia della moglie e continuerà ad essere fiducioso per la sua vita futura insieme a Manuela.
Nel frattempo invece Justo non ha raccontato a Cayetana quello che Manuela gli ha riferito sulla sorte che è toccata alla loro piccola figlia, Innocencia durante il viaggio per salvare German ma la dark lady della soap opera ha ben capito che l'uomo le nasconde qualcosa e comincerà a minacciarlo. Sembra davvero ufficialmente finita l'alleanza fra Justo e Cayetana e chissà che a breve i due non inizino a farsi guerra uno contro l'altro?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV