Le anticipazioni che circolano in rete e che riguardano la telenovela spagnola in onda su Canale5, Una –Vita Acacias 38, ideata da Aurora Guerra la stessa autrice dell’altra soap di successo Il Segreto, anche per questa nuova settimana appena cominciata non ci rivelano nulla di buono.
Infatti nella puntata che vedremo andare oggi in onda, lunedì 2 Maggio 2016 alle 14.10 sulla rete ammiraglia Mediaset, assisteremo alla vita in carcere del povero Dott. German, vittima per l’ennesima volta della cattiveria di sua moglie Cayetana. L’uomo viene assistito da un ottimo avvocato suggeritogli dal fedele Leandro e che però lo inviterà anche a mentire pur di salvarsi ed uscire di galera.
Leandro stesso sarà proprio il primo a dubitare che il De La Serna possa davvero mentire pur di salvarsi, anzi l’uomo sarebbe disposto anche a restare in prigione ma l’importante è che sua moglie Cayetana paghi per aver avvelenato e provocato la morte della piccola ed innocente figlia Carlota. Come andrà a finire questa vicenda?Nel frattempo nel nuovo episodio di Una Vita nella casa di cura in cui si trova ricoverata Celia il dottore le prescriverà delle pillole che però la donna si rifiuterà di prendere, sempre perchè convinta di aspettare un bambino e dunque lo staff sarà costretto a sedarla.
Infine Manuela e Justo riusciranno finalmente ad arrivare a casa di Serafina, qui però troveranno sua madre che li informerà che la donna è purtroppo morta accidentalmente e quando la coppia chiederà alla donna della bambina questa risponderà di non saperne nulla. Ma sarà verò? Ancora una volta la speranza di rivedere la piccola Inocencia sembrerà sempre più lontana per la nostra povera Manuela anche se, proprio mentre lei e Justo staranno per abbandonare quella casa, si sentirà un pianto di bambina.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV