Le anticipazioni che circolano in rete della soap opera spagnola in onda su Canale5, Una –Vita Acacias 38 anche per la prossima settimana non ci svelano nulla di buono.
Ormai il quartiere di German, Manuela e company è diventato pericoloso per tutti, la febbre tifoidea si diffonde fra gli abitanti che non possono nemmeno abbandonare quella zona dato che le autorità hanno creato una barriera ed il panico si diffonde rapidamente nelle case degli abitanti.Intanto nell’ospedale da campo continua ad essere curata Fabiana ma purtroppo la sua salute non migliorerà e stranamente a farle visita alla donna andrà proprio Cayetana. Quest’ultima sembra nasconda un segreto di cui è a conoscenza solo la domestica.Ma il nuovo colpo di scena ad Acacias 38 ha come protagonista il Nunez, infatti anche l’uomo nasconde un segreto che presto il Dottor German scoprirà. Come?
Il marito di Cayetana insieme a Leandro si recheranno a casa di Justo per far scorta di medicine e lì fra le mille scartoffie troveranno anche numerosi libri che parlano di amnesia, quella di cui ha sofferto proprio il marito di Manuela. Ma cosa ci fanno tutte queste informazioni a casa del Nunez? L’uomo magari ha davvero finto sulla sua perdita di memoria ingannando tutti? Continuate a seguire gli sviluppi di Una Vita-Acacias 38 in onda su Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV