Ed anche per oggi, martedì 13 settembre 2016 torniamo puntuali a svelarvi in anticipo alcune piccole curiosità che vedremo oggi nelle nuove trame in compagnia della soap opera spagnola, Una Vita che ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5. Cosa succederà ai nostri amati beniamini che risiedono nel quartiere di Acacias 38?
Nella puntata di ieri abbiamo visto come German, Manuela e Leandro siano riusciti fortunatamente a ritornare a casa sani e salvi dalla tenuta "La Mota" ma intenzionati a difendere ora più che mai, la piccola Inocencia dalle grinfie del Nunez, il suo padre biologico e infatti i tre hanno raccontato a tutti che la bambina è purtroppo morta durante il viaggio e adesso invece dovranno pensare a nascondere da Justo, Cayetana e alla giustizia il loro adorato dottore.
German resta ancora ferito ma pur sempre un detenuto condannato a 15 anni di carcere per maltrattamenti e tentato omicidio nei confronti di sua moglie Cayetana e dunque dove si nasconderà il nostro povero medico? Chi, fra i suoi amici nel quartiere, deciderà di rischiare e di ospitarlo in casa proprio sapendo che questo potrebbe causargli in futuro gravi problemi con la perfida Cayetana che ha ormai in mano molte proprietà di Calle Acacias?
Il De La Serna riuscirà a trovare riparo proprio a casa Palacios dove chiederà però di parlare urgentemente con l'amico Ramon. Cosa avrà da dirgli di così urgente German a quest'ultimo? Nel frattempo invece Leonor verrà invitata alla festa degli intellettuali ma la giovane nobil donna deciderà di cedere molto volentieri il suo invito per l'ultimo dell'anno a sua madre Rosina. La moglie di Pablo infatti, avrà tutte le intenzioni di trascorrere l'ultimo dell'anno proprio in compagnia degli abitanti del quartiere di Acacias che per l'occasione si riuniranno tutti alla pasticceria "la Deliciosa".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV