Come si concluderà la settimana in compagnia della telenovela Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? Quali nuove sorprese e nuovi colpi di scena ci regaleranno anche oggi, sabato 14 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5 gli abitanti del quartiere spagnolo? Come di consueto, prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Guadalupe trova il suo chiosco di fiori distrutto ed è certa che ciò èopera di Cayetana. Nel frattempo Leonor continua a sorprendere la madre Rosina parlare da sola e quest'ultima le confessa allora di vedere da tempo il fantasma di suo marito, Maximiliano e di parlare molto con lui. Intanto Mauro interroga anche il dottor Galván, perché sospetta che questi sia complice di Cayetana mentre proprio la dark-lady e Teresa sono arrivate alla casa della loro infanzia.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 14 ottobre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che la domestica Lolita scoprirà che Martín avrà regalato un fascio di fiori a Enriqueta e avvertirà immediatamente Casilda mettendo in guardia l'amica sul comportamento dell'uomo. Casilda allora chiederà immeditamente spiegazioni al marito circa quei soldi trovati nel ferro da stiro ma Pablo interverrà dicendo che sono i suoi. Felipe intanto chiederà a Ramón di licenziare Huertas ma il Palaciòs si rifiuterà perchè ormai vincolato a quel contratto. Infine in sua assenza, vedremo entrare qualcuno in casa di Cayetana e scrivere un avvertimento su una parete mentre Mauro invece verrà a sapere che Teresa sarà in viaggio con la dark-lady e si preoccuperà molto per la sorte della sua amata.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV