Tutto è pronto per il terzo appuntamento della settimana in compagnia della telenovela Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? Cosa accadrà nell'episodio che andrà in onda oggi, mercoledì 18 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Felipe convoca una riunione per convincere gli altri condomini a cacciare via le domestiche, Leonor trova invece una poesia del padre defunto, Maximiliano e decide di rinunciare a chiamare il medico per sua madre. Quest'ultima invece chiede aiuto proprio al fantasma di suo marito per cercare di conquistare il giovane nipote di Susana, Liberto. Infine Cayetana rientra a casa e trova sui quadri delle minacce mentre in commissariato si presenta all'improvviso proprio Úrsula.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 18 ottobre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che con l'inaspettato ritorno di Ursula in Calle Acacias, l'ispettore Mauro sarà costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana ma l'amico e avvocato Felipe lo metterà subito in guardia perchè adesso la sua carriera sarà in serio pericolo. Nel frattempo durante la riunione al civico 38 i signori non appoggieranno la proposta di Felipe e cioè quella di cacciare via le domestiche e proprio queste poi, prometteranno di non avanzare più rivendicazioni in futuro ma l'avvocato non ci sta e minaccerà Huertas dicendole che i suoi giorni al servizio dei Palaciòs avranno vita breve. Infine Rosina inventerà una scusa per rimanere da sola in casa con Liberto, cosa succederà fra i due?
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV