Cosa accadrà nell'ultimo appuntamento della settimana con la telenovela, Una Vita - Acacias 38 ideata dalla stessa autrice de Il Segreto, Aurora Guerra? Anche oggi, sabato 21 ottobre 2017 alle ore 14.10 circa su Canale 5, torneranno a farci compagnia sul piccolo schermo i nostri beniamini spagnoli con un nuovo episodio ricco di colpi di scena ma come sempre prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto della puntata precedente: in commissariato si è presentata all'improvviso proprio Úrsula e l'ispettore Mauro è stato allora costretto a chiudere il caso contro Cayetana e Fabiana. Inoltre l'ex istitutrice ha deciso di non allearsi con il San Emeterio mentre Fabiana, una volta rientrata a casa, ha immediatamente informato sua figlia Cayetana di quanto accaduto. Infine Teresa ha avuto l'ennesimo svenimento mentre la vedova Rosina, su consiglio dello spirito di Maximiliano, si è incontrata da sola con Liberto e i due si sono nuovamente baciati.
Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni del 21 ottobre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che il povero Martín riuscirà a sottrarre i rulli di pellicola del suo film osé con l'attrice Enriqueta per evitare che sua moglie Casilda e l'amica Lolita riescano a vederlo. Intanto Felipe otterrà l'incarico come avvocato dell'impresa del tabacco e studiando bene la causa l'uomo scoprirà proprio che la querelante altri non sarà, che la nuova e ribelle domestica dei Palaciòs, Huertas. Infine il commissario Del Valle attaccherà Mauro per via degli abusi commessi proprio dal San Emeterio nel caso della morte di Ursula e minaccerà l'uomo di prendere dei seri provvedimenti in merito.
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV