In arrivo un altro pomeriggio su Canale 5 all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e nuovi colpi di scena, anche nel prossimo episodio della serie, ecco alcune anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 28 giugno
Cominciamo dalla maestra Teresa che starà vivendo davvero molto male la storia del matrimonio fra il poliziotto Mauro ed Humildad ma soprattutto la giovane starà cercando di evitare di presenziare alle nozze dei due. E intanto una volta arrivata in commissariato Teresa però viene sopraffatta dalle dichiarazioni di Mauro il quale le ha riveleto che pur di stare con lei sarebbe pronto ad annullare anche subito le nozze. Teresa a malincuore rifiuterà la proposta del suo amato e deciderà che ormai per lei sarà giunto il momento di lasciare per sempre quel quartiere che le ha regalato solamente inganni e dispiaceri.
La ragazza però cambierà immeditamente idea non appena scoprirà che Cayetana non avrà volutamente inserito nell'elenco della sua prestigiosa scuola anche gli orfani che tanto aveva promesso di fare. Teresa non si arrenderà e comincerà a fare ulteriori pressioni sul segretario Oliva minacciando di raccontare quello che ha fatto con Cayetana a sua moglie. Trini intanto racconterà sconvolta a suo marito Ramòn di aver assistito alla morte di Duran e continuerà a chiedere poi spiegazioni in merito all'uomo il quale però, deciderà di confessarle di essersi innamorato di un'altra donna.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap opera, Il Segreto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV