In arrivo un altro pomeriggio su Canale 5 all'insegna della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che tornerà infatti a farci compagnia sul piccolo schermo anche questo mercoledì 5 luglio 2017 alle ore 14.10 con le sue avvincenti storie ideate da Aurora Guerra già autrice de Il Segreto. Tanti e nuovi colpi di scena, anche nel secondo episodio della settimana, ecco alcune anticipazioni.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 5 luglio
Teresa sta soffrendo molto per il matrimonio fra il suo amato poliziotto Mauro e la povera e invalida, Humildad. La giovane ha infatti chiarito bruscamente le cose con la promessa sposa facendole capire senza mezzi termini che non sarà per nulla felice di presenziare alle sue nozze nel frattempo però, ha fatto anche quello che le ha chiesto Mauro e cioè allontanare la Sotelo - Ruz da Acacias per un'ntera giornata in maniera tale che il poliziotto potesse tentare di convincere Oliva a collaborare con lui.
Quello che vedremo in onda oggi però, ci mostrerà un segretario completamente accecato dall'amore per la sua amante malgrado Mauro gli farà presente che la donna sia estremamente pericolosa e potrebbe mettere in discussione la sua famiglia. Intanto Cayetana farà ammettere a Teresa il suo amore per Mauro ma piuttosto che arrabbiarsi, la Sotelo- Ruz le offrirà la sua amicizia per dimenticarlo e la maestra non potrà fare altro che accettare. Infine a casa di Cayetana arriverà una misteriosa lettera da Oliva ma la donna ordinerà a Fabiana di bruciarla.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. E' stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap opera, Il Segreto.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV