E' in arrivo su Canale 5 un nuovo appuntamento in compagnia della fortunata telenovela spagnola Una Vita, la soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere di Acacias 38 e che porta la firma dell'autrice, Aurora Guerra. Cosa accadrà nella puntata in onda questo martedì 5 settembre 2017? Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni ma prima un breve accenno a dove eravamo rimasti: Victor ha tentato di convincere Trini a lasciare la casa di Clemente Heredia ma la donna ha invece chiesto al ragazzo di mantenere il segreto anche con la sua fidanzata Maria Luisa. Intanto in tutto il quartiere di Acacias non si è fatto altro che chiacchierare dell'arresto di Cayetana mentre Mauro è riuscito ad ottenere un mandato di perquisizione a casa della dark-lady, qui dove sa bene che la sua sposa Humildad, ha nascosto l'arma del delitto.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 5 settembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo invece che Victor, dopo aver scoperto il paino di Trini, comincerà a sentirsi in colpa nei confronti della fidanzata perché non potrà rivelargli quanto sa e intanto il giovane Pablo, a malincuore prometterà a sua madre Guadalupe che non proverà più a cavalcare un cavallo. Nel frattempo Ramòn si rimetterà invece in affari con un business legato alle macchine da caffè e Victor e Juliana ne acquisteranno subito un paio per La Deliciosa. Infine Humildad rivelerà a Teresa ciò che ha fatto per Mauro la maestra allora si introdurrà di nascosto nella camera da letto di Cayetana e ruberà il fermacarte insanguinato ma nel frattempo Cayetana sarà riuscita lo stesso ad uscire dal carcere grazie alle conscenze del Duca di Somoza.
Una Vita - Acacias 38: Wikipedia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 -14:45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV