Tutto è pronto su Canale 5 per il quinto e penultimo appuntamento della settimana in compagnia della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38. Cosa succederà nel nuovo episodio della serie e che andrà in onda oggi pomeriggio, venerdì 10 novembre 2017 alle ore 14.10 sulla rete ammiraglia Mediaset? Come sempre prima di svelarvi le anticipazioni di quello che vedremo vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Mauro è stato arrestato mentre tentava di portare via la sua amata Teresa da casa della Sotelo - Ruz ma è riuscito a fuggire dal carcere e prima è andato a dire addio a Humildad e poi, ha minacciato Cayetana con una pistola davanti alla chiesa. Nel frattempo però la dolce maestra si è svegliata e si ritrovata dinanzi Humildad in piedi e con tanto di siringa in mano.
Una Vita - Acacias 38: spoiler del 10 novembre
Nella nuova puntata di Una Vita vedremo che il San Emeterio armato di pistola, risucirà a costringere la dark lady, Cayetana insieme alla sua fedele domestica Fabiana a salire in casa sua e a condurlo dritto in camera della sua amata, Teresa. Quest'ultima però sarà in piena crisi di nervi e comincerà a riferire a Mauro di aver visto camminare proprio sua moglie Humildad peccato però, che il poliziotto questa volta non le crederà. Ma saranno state allucinazioni quelle di Teresa oppure la cruda realtà?
Una Vita - Acacias 38: un vero successo anche in Italia
La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25 - 17.25, in Italia va invece in onda dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria dalle 14:10 - 14:45. In più di un'occasione la serie è stata trasmessa anche in prima serata riscuotendo un buon successo di ascolti.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV