Nelle ultime settimane i fan della soap opera spagnola, Una Vita - Acacias 38 hanno visto l'avvocato Felipe cedere sempre più alle tentazioni con la nuova domestica dei Palaciòs, la giovane Huertas molto presto però, come ci rivelano le ultime anticipazioni spagnole, vedremo invece che la povera e ingenua Celia scoprirà con i suoi occhi il tradimento del marito e cadrà per questo in una profonda depressione ma dalla quale fortunatamente, riuscirà presto ad uscirne e prorpio grazie ad un avvenente ladro che le ruberà il cuore: Cruz.
Una Vita - Acacias 38: le anticipazioni spagnole
Nelle prossime puntate della serie Una Vita ideata da Aurora Guerra, vedremo che fra Huertas e Felipe comincerà una frequentazione sempre più assidua al punto tale che l'avvocato deciderà di affittare una casa per potersi vedere clandestinamente con la domestica. Celia però, un giorno scoprirà il marito baciare la domestica di Trini e disperata lo racconterà all'amica che prima la inciterà a riconquistare suo marito con alcune tecniche di seduzione e poi dopo comicnerà a far lavorare il doppio la ragazza pur di evitarle di andare agli incontri con l'avvocato ma questo insospettirà molto anche Ramòn.
Una Vita - Acacias 38: un nuovo amore per Celia
Un giorno però, Felipe racconterà a Celia di dover dormire fuori per questioni di lavoro ma la donna capirà bene invece le reali motivazioni del marito e deciderà così di sottrargli le chiavi di quell'appartamento per recarsi anche lei nel posto in cui l'uomo la tradisce ormai da tempo con Huertas. Celia riuscirà ad intrufolarsi in quella casa e scoprirà purtroppo con i suoi occhi il tradimento di suo marito. Nei giorni a seguire la donna prima tenterà di pagare Huertas per farle lasciare il quartiere e poi si abbandonerà ad una profonda depressione accompagnata da forti crisi d’ansia. La povera donna si ritroverà addorittura svenuta nel quartiere ma per fortuna le presterà immediatamente soccorso un giovane uomo di nome Cruz che riuscirà in seguito anche a rubarle il cuore.
Fonte foto coeprtina: https://www.facebook.com/acacias38tve/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV