Non c’è mai fine al peggio, così recita un vecchio proverbio ed anche Aurora Guerra l’ideatrice e sceneggiatrice della fortunata soap opera spagnola Una Vita nonché de Il segreto deve averla pensata anche in egual modo. Infatti le nuove trame che giungono dal quartiere non più tranquillo di Acacias 38 non ci raccontano nulla di buono.
Ormai la storia è quasi tutta incentrata sulla nuova epidemia che ha invaso il paese, la febbre tifoidea e che si sta rapidamente diffondendo colpendo già alcuni fra i protagonisti principali di Una Vita. Nelle prossime puntate in onda su Canale5 continueremo a vedere che il Dott. German nonostante tema il contagio continui però a prestare soccorso ai malati. Ma la sua bionda e perfida moglie Cayetana gli impedirà di continuare ad esercitare la professione di medico nella sua casa. Per fortuna però Justo metterà a disposizione di German la sua camera d’albergo. Il dottore intanto farà analizzare l’acqua della fontana perché teme il contagio arrivi proprio da lì e purtroppo le analisi dei laboratori confermeranno i suoi sospetti.
E nonostante l’avviso da parte della autorità giudiziarie dove si impone di non toccare ‘acqua, Servante e Pablo noteranno che il ciarlatano Rufino continuerà ad attingere proprio da quella fontana contaminata, l’acqua che con la quale poi riempie le sue boccette miracolose. Ad aver bevuto da quelle boccette, giusto ieri, è stata anche la stessa moglie del portinaio Servante e adesso?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV