Ad Acacias il quartiere è ormai sotto il controllo malefico di Cayetana la quale approfittandosi della disperazione dei vicini ha comprato per quattro soldi le loro proprietà e adesso vanta crediti e favori da gran parte degli abitanti del posto. La prima delle sue vittime è stata la povera Rosina, la donna ha ingenuamente venduto la sua casa per timore che questa venisse svalutata dal pian urbanistico della città e che lei e la sua famiglia tornassero così alla miseria.
Il piano urbanistico era stato progettato da Aralda ma poi l'improvvisa scomparsa dell'uomo ha fatto sì che il progetto avesse un brusco e definitivo arresto ed ora Rosina sarà costretta a saldare il debito con Cayetana ed proprio nell'appuntamento di oggi di Una Vita, giovedì 7 Luglio 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5, vedremo che la fedele e malvagia domestica della nobildonna, Ursua preoccuparsi di ricordare a Rosina di saldare quel debito ma la donna come potrà mantenere fede a ciò se non ha ancora raccontato la verità a suo marito Maximiliano, ancora ignaro del disastro creato dall'ingenua moglie?
Intanto proseguono le ricerche di Felipe per preparare al meglio la difesa del suo assistito German De La Serna ma a quanto pare le testimonianze finora ascoltate nel quartiere di Acacias sono tutte contro il medico che starà rischiando per davvero il carcere per colpa della cattiveria infinita di Cayetana. Qualcuno però è a conoscenza di un dettaglio davvero importante e che potrebbe rivelarsi utile all'imputato e la persona in questione sarà proprio Leonor.
Cosa nasconde la bella e combattiva ragazza che finalmente ha ritrovato l'amore del suo Pablo ma che potrebbe anche salvare la vita dell'amato di Manuela?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV