Cari lettori ma soprattutto cari appassionati della fiction ideata da Aurora Guerra, Una Vita preparatevi a nuovi colpi di scena che anche oggi avranno luoho invaderanno nel sempre più popolato quartiere spagnolo di Acacias 38 perché vi anticipiamo che anche nella puntata che andrà in onda questo mercoledì 7 settembre 2016 su Canale 5 alle ore 14.10 circa, ne vedremo delle belle.
Stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete, oggi scopriremo il vero motivo del malumore natalizio che ha colpito il portinaio Servante e sua moglie Paciencia. L'uomo dopo aver imposto alla moglie di non fpartecipare alla merenda in soffitta, verrà comunque coinvolto con l'inganno e da Victor a prendervi parte ma qualcosa di inaspettato accadrà. Servante infatti abbandonerà presto la merenda lasciando tutte le donne a bocca aperta e a questo punto però, sarà proprio sua moglie Paciencia a spiegare alle amiche e colleghe, lo strano comportamento del marito.
Scopriremo così che in realtà il periodo natalizio per Servante, non è un momento felice dato che ricorda all'uomo quando lui e sua moglie proprio durante una notte di Natale hanno perso il bambino che tanto desideravano. Intanto però, mentre Paciencia sarà con le altre domestiche Servante troverà per strada un neonato. Nel nuovo appuntamento in compagnia di Una Vita - Acacias 38 vedremo però anche le sorti del povero German che ha tentato di lasciare un messaggio alla sua amata, in quell'unica foto che Justo ha voluto regalare a Manuela per mostrargli come ha ridotto il suo medico.
Per fortuna oggi vedremo Manuela intuire quel messaggio e capire finalmente che German è rinchiuso nella tenuta di Justo "La Mota" e adesso come si comporterà la giovane per riuscire a liberare il suo amato?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV