Cosa succederà nel nuovo appuntamento di questa settimana in compagnia dei protagonisti che popolano il quartiere di Acacias 38? La soap opera spagnola, Una Vita firmata da Aurora Guerra, la stessa autrice de Il Segreto continua a regalarci, giorno dopo giorno, avvincenti trame e numerosi colpi di scena. Vi sveliamo allora quello che accadrà nel nuovo appuntamento con la fiction che sarà trasmesso, come di consueto, anche oggi mercoledì 2 novembre 2016 alle ore 14.10 circa su Canale 5.
Ad Acacias 38 i segreti e i complotti portano sempre la stessa firma, Donna Cayetana. Quest'ultima proprio di recente ha causato ancora la morte di altre persone, prima del suo ex amante ed alleato Justo e poi della piccola figlia dell'uomo e di Manuela, Inocencia e adesso siamo certi che non la passerà davvero liscia. Infatti ai funerali della bambina, la madre disperata e affranta dal dolore, ha deciso di non presentarsi al rito funebre ma ha preferito tornare nel quartiere dove proprio qui, starà aspettando a casa del De La Serna la sua rivale, la diabolica Cayetana. Quali saranno le reali intenzioni di Manuela?
Intanto German starà cercando la sua amata affinchè questa non commetta qualche reato per vendicare la morte di sua figlia mentre invece Casilda racconterà a Guadalupe e Leonor di averla vista agirarsi per il quartiere e la notiziera finirà col preoccupare anche la povera domestica ammalata.
Intanto Pablo dovrà trovare il modo di informare sua madre che la loro dolce nipotina è purtroppo deceduta e infine Rosina invece, dovrà tenere a bada l'editore di Leonor che starà aspettando, come promesso, il romanzo pronto. La moglie di Maximiliano comincerà allora ad inventarsi una vera storia dicendo che è stata scritta da sua figlia e stranamente questa sembrerà davvero piacere all'editore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV