Continua la vita nel quartiere di Acacias 38 della bella Manuela la protagonista della fiction spagnola Una Vita, anche senza il suo amato Dott. De La Serna che continua invece a trascorrere purtroppo le sue intere giornate dietro le sbarre di un carcere.La vita di Manuela però non è come in apparenza potrebbe sembrare, infatti la donna è tornata a vestirsi da signora e vive sotto lo stesso tetto insieme al marito Justo e la loro figlia, la piccola Inocencia ma il cuore e la mente della donna restano costantemente rivolte a German.
Inoltre ad alimentare le tensioni nella nuova casa di Manuela ci sarà anche il comportamento decisamente ambiguo di suo marito Justo e infatti nella nuova puntata di Una Vita che sarà trasmessa oggi, mercoledì 25 maggio 2016 alle ore 14.10 circa su Canale5, ci sarà un nuovo colpo di scena. Manuela troverà infatti nel suo appartamento uno specchietto rotto ed una camicetta strappata e ovviamente i suoi sospetti si alimenteranno ancora di più ma quando proverà a chiedere spiegazioni al Nunez, l’uomo negherà tutto in maniera anche abbastanza seccata.
Nel frattempo nello stesso condominio di Acacias 38 vedremo invece la nuova coppia di genitori, gli Alvarez-Hermoso alle prese di già, con i piccoli problemi con l’educazione di Tano, il figlio adottivo. Il ragazzino infatti prima andrà alla Deliciosa dove ruberà degli avanzi di dolci e poi verrà sorpreso in strada nel mezzo di una rissa.
Insomma il mestiere dei genitori non è mai facile ma per Celia e Felipe si prospetta un percorso lungo e non facile con il piccolo Tano e chissà che molto presto invece non avranno già le prime soddisfazioni di genitori?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV