Le notizie che arrivano dalla spagna e che riguardano gli amati personaggi della soap opera Una Vita in onda tutti i pomeriggi su Canale5, non sono affatto buone. Ormai il quartiere è completamente sotto shock per via dell’epidemia di febbre tifoide diffusasi nelle ultime puntate dove abbiamo visto ammalarsi prima Fabiana e poi anche Donna Susana.
Cayetana stranamente andrà a fare visita alla domestica ricoverata nell’ospedale da campo allestito al centro del quartiere di Acacias e in questa occasione sarà possibile notare il lato umano della perfida donna che fin’ora è stato dimostrato in poche occasioni.Intanto Manuela deciderà di aiutare il Dott. German ad accudire i malati e questo farà ritrovare fra i due, un po’ di quella sintonia che tempo fa li ha invece uniti sentimentalmente.
Ma le cattive notizie di Una Vita sono ancora dietro l’angolo pronte a venir fuori all’improvviso. Infatti la nuova vittima della febbre sarà Marco che lo confesserà quasi subito al suo amico Claudio. I due uomini cominceranno a piangere spaventati dalla sorte che attende l’architetto e mentre si riveleranno i loro reciprochi sentimenti Leonor ascolterà tutto e scapperà via sconvolta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV