Le anticipazioni che riguardano la prima puntata di questa settimana per la soap opera spagnola Una Vita-Acacias38 che andrà in onda oggi lunedì 18 Aprile 2016 alle 14.10 su Canale5 ci rivelano cattive notizie proprio sul Dott. De la Serna.
L’uomo, che grazie alla confessione della povera Rita è ormai venuto a conoscenza di cosa è stata capace la sua perfida compagna Cayetana nei riguardi della figlia Carlotta, in preda alla rabbia e allo stupore si è recato dalla consorte. Qui i suoi vicini hanno sentito le urla insistenti fra i due ed hanno così avvisato le guardie. German avrebbe voluto picchiare Cayetana, colpevole di aver avvelenato e ucciso la figlia solo per i suoi scopi personali, ma per fortuna il buon senso dell'uomo glielo ha ancora una volta impedito e così German è andato a calmarsi in sartoria dall’amico Leandro ma non è finita qui, qualcosa infatti sta per andare ancora più storto per il povero medico.
Infatti nella puntata di oggi di Una Vita vedremo che quando le guardie si recheranno in casa De La Serna troveranno Cayetana a terra e distesa in un lago si sangue ma chi sarà stato a ridurla in quello stato, non di certo German che era in sartoria e dunque chi è il vero colpevole? Tranquilli perchè vi anticipiamo che la dark lady di Acacias 38 in realtà ha nuovamente architettato in fretta e in furia un piano per vendicarsi delle offese e dell'ira di suo marito che adesso siamo certi rischierà per davvero grosso. Ma intanto la domanda che ci poniamo è “chi si sarà reso complice di tale massacro a Cayetana”?
L'appuntamento con Una Vita è fissato per oggi alle 14.10 su Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV