Tutti ne hanno sentito parlare sin dalle prime puntate, nessuno però ha mai visto Antonio (Antonito) Palacios, figlio di Ramon e fratello di Maria Luisa. Ma nelle prossime puntate di Una Vita il ragazzo tornerà - per restarci un bel pezzo - ad Acacias, dove avrà modo di conoscere anche la matrigna Trini, sposa del padre. Non sarà, a quanto pare, un rientro soft per il ragazzo, visto che non si farà annunciare e che le domestiche lo scambieranno per un ladro. Ci sarà quindi un incontro ravvicinato con Lolita, in particolare. La donna non esiterà a colpirlo prima di scoprire che in realtà si tratta del figlio dei Palacios.
Una Vita, anticipazioni: il ritorno di Antonio Palacios
Antonio in realtà nasconde un segreto e ben presto questo verrà alla luce. Dopo aver studiato tanto tempo in America, il Palacios jr tornerà quindi a casa per scappare da qualcosa. Riabbraccerà il padre e la sorella, conoscerà Trini (e ci sarà molta simpatia tra i due), ritroverà Victor, suo compagno di infanzia e adolescenza, e soprattutto avrà una storia d'amore. Ebbene sì, perché Antonio si innamorerà di una domestica.
Chissà se il sangue delle donne di Cabraigo ha qualcosa che attira i Palacios...Dopo Trini un'altra donna di quel paese farà breccia nel cuore di un uomo della famiglia. Sì, perché è Lolita la donna che sconvolgerà la vita del giovane ragazzo. Una coppia che al di là delle convenzioni e della diversa classe sociale, si ritroverà a vivere una storia d'amore. Tutto partirà un po' per caso, come i telespettatori italiani avranno modo di vedere.
Una Vita: Antonio e Lolita faranno coppia
Solo che il fuoco arderà e li travolgerà e Lolita si ritroverà catapultata in un'altra dimensione, visto che dovrà comportarsi da signora. Ce la farà?
Una Vita, dopo la pausa della settimana dal 13 al 19 agosto, tornerà dal 20 su canale 5 e così anche le puntate italiane potranno vedere Antonio Palacios protagonista.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV