Una Vita torna alle 15.45 con la sua doppia puntata (da lunedì si tornerà però all'antico) incandescente: la puntata precedente si è conclusa con il colpo di pistola di Cayetana verso Mauro. Le anticipazioni del 6 settembre di Una Vita sveleranno se l'uomo è ancora vivo o se invece la Sotelo Ruz è riuscita ad ucciderlo. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco un piccolo riassunto della puntata precedente.
Una Vita - Acacias 38, puntata precedente
Ursula ricorda solo il suo nome e continua ad essere curata dalla Valenciana. Cayetana cade nella trappola di Mauro: l'uomo la minaccia con una pistola ma poi fa in modo che gli venga sottratta. Vuole che per la sua morte Cayetana paghi. Sara avverte Teresa del piano di Mauro: la donna corre alla pensione, vede Cayetana con la pistola ma poi c'è lo sparo.
Una Vita - Acacias 38: anticipazioni del 6 settembre 2018
Cayetana spara a Mauro e lo colpisce di striscio: l'uomo è ancora vivo, per il sollievo di Teresa. Intanto però alla pensione arrivano Mendez e Felipe: Mauro, a sorpresa, racconta una bugia. Dice che il colpo è partito per caso in modo da non far accusare Cayetana "solo" di tentato omicidio.
Teresa scopre che la Valenciana si è occupata di Ursula. Lolita prepara una torta afrodisiaca per Trini e Ramon ma a mangiare la torta però è Casilda, che immagina Liberto...nudo.Simon cerca di convincere Remedios a dire la verità sull’omicidio di Arturo, cercando di pagarla con gioielli. Pablo deve affrontare una trattativa, Ramon e Rosina decidono in segreto che parteciperanno per poter intervenire in caso ci fossero problemi.
Intanto Simon annuncia un incontro tra Remedios e tutto il vicinato per smascherare Arturo: la donna non arriva, poi viene trovata morta. La Valenciana affida Ursula a Teresa e Mauro: l'ex governante accusa Cayetana. Quest’ultima va dalla guaritrice e scopre che Ursula non è morta e si trova con Mauro e Teresa.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV