Ancora colpi di scena all’interno della telenovela Una Vita che in Italia va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale5. Dopo aver conquistato il pubblico del piccolo schermo spagnolo Aurora Guerra ha sedotto anche il pubblico nostrano grazie alla vita degli abitanti del quartiere di Acacias 38. Andiamo dunque a rivelarvi in anticipo quali altri soprese ci aspettano per questo pomeriggio, giovedì 24 Marzo 2016 sulla prima rete ammiraglia Mediaset.
La giovane Casilda oggi troverà il suo compagno fra le braccia di un’altra donna, dopo averlo visto infatti consolare Leonor adesso Casilda vedrà Pablo stretto fra le braccia di Manuela, come reagirà la ragazza che è da sempre perdutamente innamorata del giovane? Pablo per non arrecarle ulteriori dispiaceri racconterà la verità su di lui e Manuela a Casilda e così, dopo che la ragazza saprà che in realtà che i due sono fratelli, tirerà indubbiamente un bel sospiro di sollievo. Nel frattempo ad Una Vita stanno per accadere altre disgrazie, come quella che colpirà la povera Rita che stava finalmente realizzando il sogno di diventare una grande attrice ed era pronta per debuttare con il suo primo spettacolo in teatro. La nipote di Fabiana scoprirà oggi di essersi ammalata di tifo e adesso tutta la sua vita verrà stravolta.
Infine Il Dott German si recherà nella stanza d’albergo di Justo dove ha lasciato in deposito alcuni farmaci e qui scoprirà che l’uomo possiede molti libri sulla perdita della memoria. Che Justo avesse finto tutto quel tempo o davvero ha sofferto di Amnesia?
L'appuntamento con Una Vita è oggi alle 14.10 su Canale5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV