La Vita ad Acacias 38 si è complicata e non poco da quando gli abitanti sono stati costretti all’isolamento forzato per via della diffusione improvvisa della febbre tifoidea che ha colpito l’intero quartiere spagnolo.
Abbiamo visto così nelle scorse puntate della soap opera spagnola in onda su Canale5, di come in paese per far fronte all’epidemia sia stato allestito un ospedale da campo dove il Dott. German, con l’aiuto anche della sua ex compagna Manuela, sta cercando di curare e soccorrere i malati. Questa nuova missione sta facendo anche riavvicinare la vecchia coppia e intanto anche Susana si proporrà per aiutare German in questo duro compito.
Ma nel frattempo a Una Vita vedremo come anche nella casa degli Alvarez-Hermoso la situazione non sarà migliorata per niente. Trini preoccupata perché l’amica Celia non le risponde, chiederà aiuto al portiere Servante e si farà così aprire la porta di casa dove troveranno la moglie di Felipe in pessime condizioni.
Quando verrà richiesto poi il soccorso del medico German, quest'ultimo scoprirà che Cayetana ed Ursula non hanno assistito, come gli avevano promesso, Celia e inoltre le due non hanno mai somministrato alla povera donna le medicine che lui stesso aveva prescritto. La perfida Cayetana rimproverata dallo stesso marito sarà ancora più in collera con Manuela e deciderà allora di raccontare a Justo che i due sono tornati insieme.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV