Non c’è pace ad Acacias 38, dopo aver sconfitto l’epidemia che ha ucciso anche la povera Rita, gli abitanti del quartiere spagnolo sono stati travolti da altre disavventure questa volta del tutto personali. Cominciamo da quelle che riguardano il Dott. De La Serna che, grazie alla confessione in punto di morte della sua ex domestica Rita, ha finalmente scoperto come e chi ha causato la morte della sua adorata figlia Carlota e cioè proprio la madre Cayetana.
Quest'ultima adesso ha attuato un piano di vendetta contro German accusandolo di averla picchiata e torturata per anni e purtroppo come spesso accade la dark lady di Una Vita avrà la meglio dato che suo marito verrà presto detenuto in carcere e proprio con l’accusa di maltrattamenti e percosse nei riguardi della consorte. Ma adesso cosa ne sarà di lui? German verrà condannato?
L’uomo dalle sbarre cercherà in ogni modo e con l’aiuto del suo avvocato Molina, un professionista fra i più noti in Spagna e procuratogli dal caro amico Leandro, di dimostrare a tutti e alla giustizia la sua innocenza e nel contempo anche però la colpevolezza di Cayetana per la morte della piccola Carlota. Nel frattempo invece Fabiana è ancora distrutta e provata per la morte improvvisa di sua nipote Rita ma gli amici della donna le faranno un’inaspettata e gradita sorpresa. Questi mostreranno a Fabiana la locandina del teatro che ritrae Rita e faranno una piccola festa in suo onore.
Infine oggi assisteremo ad un nuovo ingresso nel cast di Una Vita, si tratta dell’amica del paese di Trini, Lolita che si occuperà di curare l’avvocato Felipe.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV