La telenovela spagnola ambientata nella Spagna di fine ’800 e in onda tutti pomeriggi suCanale 5 “Una Vita – Acacias 38” ha già conquistato il pubblico italiano e le anticipazioni in rete sono già ricercatissime. Vi raccontiamo allora quello che vedremo in tv nelle prossime puntate.
Pablo è molto preoccupato per la sorella Manuela che sta soffrendo molto dopo essere stata lasciata da German. Victor e Servando intanto decidono di intraprendere in società l'attività di fotografi ma non fanno altro che litigare. Felipe e Celia sono diventati ufficialmente genitori grazie all’adozione di una bambina, ma quello che ancora non sanno è che la bambina appena entrate nelle loro vite realtà è Inocencia, la figlia di Manuela.
Le nuove anticipazioni ci rivelano anche che gli abitanti della cittadina sono alle prese con una malattia grave di quel tempo, il tifo, che mieterà una nuova vittima in paese. Rita la nipote di Fabiana presto si ammalerà e mentre le sue condizioni di salute peggioreranno verrà assalita dai sensi di colpa e deciderà di confessare a German tutta la verità sulla morte della piccola Carlotta. Riuscirà Rita a liberarsi di questo peso prima di morire?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV