C’è puzza di fumo nel tranquillo quartiere di Acacias 38!!! Ebbene come di consueto ci ha pensato Cayetana ad animare la vita cittadina dei protagonisti della soap opera spagnola in onda su Canale 5 “Una vita”.
La perfida donna insieme alla sua alleata Ursula hanno appiccato un incendio proprio nella pasticceria dove lavora Manuela. Al momento della tragedia sono rimaste chiuse nell’esercizio insieme a Manuela anche Casilda e Juliana ma per fortuna il giovane Pablo riuscirà a portare in salvo le donne . Una volta salvate le loro cure saranno affidate al Dott German mentre Juliana è stata invece trasportata in ospedale per via della ferita alla testa e le sue condizione sono abbastanza critiche. Manuela invece sarà costretta a restare a letto mentre invece ha solo il desiderio di ritornare in pasticceria per recuperare la medaglietta della figlia Inocencia.
La donna alla fine riuscirà a recarsi in pasticceria e mentre sarà intenta a cercare quell’oggetto assai prezioso per lei comparirà Justo ai suoi occhi con la catenina che lei cerca. E Adesso che l’uomo sia riuscito a collegare qualcosa che riguarda il suo passato con quella catenina che si ritrova in mano? Manuela cosa racconterà a Justo per depistarlo dalla verità? Nel frattempo Felipe deve ancora tollerare la presenza poco gradita di sua suocera Consuelo. Quest’ultima regalerà a Paciencia una crema depilatoria lasciando tutti a bocca aperta.
Non perdetevi i nuovi appassionanti episodi della soap opera spagnola "Una vita" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV