Continuano le avventure pomeridiane su Canale 5 dei personaggi della nuova fiction spagnola "Una Vita".Vi raccontiamo di seguito le anticipazioni della puntata che vedremo in onda questo pomeriggio, lunesì 23 novembre.
Manuela ha finalmente ritrovato sua figlia e questa volta non ha alcuna intenzione di lasciarla andare via. Il destino che fino a ieri le è sempre stato avverso questa volta pare invece volerla aiutare. La donna infatti sta cercando di farsi assumere come domestica dalla famiglia che ha adottato sua figlia per poter trascorrere del tempo con lei.
Intanto Celia continua a mentire sul sesso della creatura al marito Felipe e continua ad evitare gli inviti delle amiche e le passeggiate in carrozzina nel paese. Ma a rompere quest’apparente quiete ancora una volta ci penserà la perfida Cayetana.
Quest'ultima si recherà a far visita a Celia proprio per capire il vero motivo che spinge l'amica a non presentare il bambino neanche alle amiche sue più care. Una volta arrivata da Celia, Cayetana riuscirà a restare da sola con il bambino e proprio lì scoprirà che questa è invece una splendida bambina. In quel momento rientrerà in casa anche il marito di Celia e Cayetana non perderà occasione per congratularsi con Felipe per il suo erede non maschio ma bensì di sesso femminile.
Dinanzi a questa scoperta l’uomo resterà di stucco, Celia inviterà allora l’amica a lasciare la sua casa e avrà inizio una lunga discussione fra i due coniugi.
Ma adesso che Felipe ha scoperto di aver adottato una bambina e non un maschio come egli desiderava, quale sarà il destino di questa piccola creatura?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV