Dopo la morte della giovane Carlota tutta la cittadina è sconvolta e il De la Serna decide allora di effettuare un’autopsia sul cadavere della figlia. Cayetana è contraria e minaccia l’uomo che qualora violerà il corpo della povera figlia racconterà in giro che mentre Carlota giaceva nel letto ammalata lui era in giro chissà dove con la sua amante.
Manuela verrà cacciata dalla casa di Cayetana ed intanto viene comunicato a Celia e a suo marito che a breve potranno adottare un bambino. Quando però la notizia giunge a Cayetana, quest’ultima inizia ad accusare l’amica di essere egoista e pensare esclusivamente alla sua vita senza badare al dolore che sta attraversando la sua famiglia. Celia così inizia ad avere dei ripensamenti circa la possibilità di adottare un bimbo.
German nel frattempo è ancora troppo scosso dalla morte della piccola Carlota e sentendosene in parte responsabile decide di non vedere più Manuela, la quale ne soffrirà molto. A Pablo invece viene offerto un nuovo lavoro in Andalusia ma è combattuto perché non sa ancora se accettare oppure no il nuovo impiego.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV