Nuova puntata di Una Vita in onda su canale 5 martedì 13 novembre alle 14.10, nel pomeriggio della rete Mediaset. Si tratta della soap spagnola ideata da Aurora Guerra, la stessa creatrice di Il Segreto. Come quest'ultima, anche Una Vita ha avuto un grande successo in Italia, tanto da essere confermata dall'autunno dopo il consueto lancio estivo. Tutto è ambientato nel primissimo novecento nel quartiere spagnolo di Acacias 38, dove signori e domestici vivono le loro vite. In attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata, ecco dove eravamo rimasti.
Una Vita, la puntata precedente
Mauro e Teresa hano lasciato insieme il quartiere di Acacias 38 per costruire altrove la loro vita, dopo la morte di Cayetana. Pablo vorrebbe partire insieme a Leonor e propone alla moglie di fare un viaggio.
Intanto Adela lavora come apprendista da Susana: la donna ha quindi lasciato il convento e Susana si è convinta di prenderla con sé. Intanto Antonito ha sempre un problema con Arturo, che rivuole indietro i soldi. Per questo motivo Antonito prende tempo e chiede anche un prestito a Victor, che però glielo nega. A quel punto pensa anche di andare via da Acacias.
Una Vita, anticipazioni del 13 novembre 2018
Ad Acacias 38, con molta sorpresa, arriva una vecchia conoscenza. Ursula, infatti, prende possesso insieme agli Alday dell'appartamento una volta di Cayetana e appena ristrutturato dal Patronato, dopo l'esplosione della bomba.
Ursula invita subito tutte le vicine per un tè e prende come cameriera Carmen, una volta a servizio di Cayetana. Le vicine conoscono anche Blanca e Samuel, anche se Ursula non presenta la figlia come tale.
Tutti vengono però colti di sorpresa da una scossa di terremoto...
Intanto il Patronato ha ristrutturato la casa di Cayetana, dopo che la bomba l'aveva distrutta.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV