Oggi vi raccontiamo quello che accadrà nei prossimi due episodi della soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita Acacias 38.
Nelle nuove puntate che vedremo andare in onda questo mercoledì 13 Aprile e domani giovedì 14 Aprile alle 14.10 su Canale5 vi anticipiamo che assisteremo a dei veri colpi di scena. Cominciamo con Rita che purtroppo a causa della grave malattia che l’ha colpita continuerà a peggiorare ma la giovane non ha alcuna intenzione di voler morire con un macigno sulla coscienza. Durante la puntata di ieri ha infatti chiesto alle amiche e domestiche in soffitta di convocare urgentemente il Dott. De La Serna perché ha da rivelargli qualcosa di molto importante prima di passare a miglior vita. Riuscirà Rita a svelare tutto a German?
Stando a quanto rivelano le varie anticipazioni che circolano in rete nella puntata di oggi la zia di Rita, Fabiana raggiungerà il De La Serna per dirgli quanto ha espresso sua nipote mentre invece Pablo è impegnato ad aiutare Claudio nella sua fuga. Purtroppo i due sono stati fermati dalle guardie e adesso la situazione si è abbastanza complicata ma per fortuna in loro soccorso arriveranno Leonor e Casilda che metteranno in scena un vero litigio tanto da attirare l’attenzione delle guardie e consentire così la fuga del Castano.
Nella puntata di Una vita invece che andrà in onda domani giovedi 14 Aprile 2016, Leonor ringrazierà Pablo per aver aiutato Claudio ma il giovane invece le confesserà il suo amore per lei mai svanito. Torniamo adesso alla povera Rita che si trova in soffitta e che al suo risveglio come aveva chiesto troverà in stanza anche German. Sarà finalmente questa la volta buona in cui la ragazza riuscirà a rivelargli quel tragico segreto? Purtroppo Rita dopo aver iniziato a raccontare solo una parte di quella verità scomoda e mostruosa chiuderà gli occhi per sempre, ma che cosa avrà raccontato di preciso al De la Serna?
Non perdetevi i nuovi episodi di Una Vita perché assisteremo a dei veri e inaspettati colpi di scena su Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV