Il quartiere di Acacias 38 sembra aver sconfitto quasi definitivamente la brutta epidemia della febbre tifoidea che si era diffusa in paese e che fra le tante vittime aveva causato anche la morte del compagno di Claudio, il giovane architetto di Berlino, Marco. La prima però ad essere stata contagiata in Una Vita fu proprio la domestica Fabiana che creduta da tutti in fin di vita riuscirono ad avvisare tempestivamente sua nipote Rita, quest’ultima assai impegnata per le prove di un importante spettacolo a teatro, e a farla a passare per darle un ultimo saluto.
Per fortuna però Fabiana si riprese molto bene mentre Rita invece lasciò il quartiere di Acacias 38 avendo già la comparsa sul suo corpo di alcune macchie tipiche dell’epidemia. La giovane ormai è stata contagiata e sta peggiorando giorno dopo giorno e avendo anche realizzato che per lei la situazione è davvero critica e le speranze che si possa salvare sono troppo poche si è finalmente anche decisa a liberarsi la coscienza e a raccontare quel terribile segreto sulla morte della piccola Carlota.
L’ultimo appuntamento di questa settimana con la soap Una Vita che andrà in onda oggi, venerdì 1 Aprile 2016 alle 14.10 su Canale5 ci mostrerà proprio il momento in cui la ragazza rivelerà al medico German di custodire un segreto da troppo tempo e che è giunta finalmente l’ora di rivelarlo. In questa episodio però vedremo anche il Dottore somministrare al Nunez del farmaco laudano per poterlo così smascherare sulla sua presunta amnesia. Quali risultati otterrà? Ma soprattutto Rita riuscirà a raccontargli tutto oppure sarà troppo tardi?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV