Per tutti i fan di Uomini e Donne che attendevano con ansia l'inizio della nuova edizione è ora giunta una brutta notizia: il programma condotto da Maria De Filippi non comincerà lunedì 9 settembre, come originariamente era previsto dai palinsesti di Canale 5, ma una settimana più tardi. Ora da Mediaset è infatti arrivata la notizia che per vedere i nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori sul piccolo schermo bisognerà attendere una settimana in più del previsto: la prima puntata dell'edizione 2019 andrà infatti in onda lunedì 16 settembre alle ore 14.45 (orario di tutte le puntate). Ricordiamo inoltre che la registrazione delle nuove puntate è già cominciata da alcuni giorni, per l'esattezza dallo scorso 29 agosto.
Uomini e Donne 2019: le anticipazioni
Già da qualche tempo avevano iniziato a circolare voci riguardo a un possibile slittamento della messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne. La conferma che i fan della trasmissione dovranno attendere fino al 16 settembre è ora arrivata anche tra le pagine di Panorama.: "Maria De Filippi è pronta a tornare in onda con il people show già da lunedì 16 settembre e le registrazioni sono scattate - il 29 agosto - con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del Trono classico".
La prima puntata del programma si aprirà con la presentazione dei nuovi quattro tronisti, due ragazzi e due ragazze. Chi sono? Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Ma nel corso del programma vedremo anche alcune vecchie conoscenze come Riccardo Guarnieri, Gemma Galgani, Ida Platano, Pamela Barretta, Barbara De Santi, Noel Formica, David Scarantino, Stefano Torrese, e Cristina Incorvaia: personaggi che i fan del programma condotto da Maria De Filippi conoscono molto bene.
Uomini e Donne 2019: i tronisti
Come si può leggere nelle righe precedenti, tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne c'è anche Alessandro Zarino, non uno sconosciuto per i fan dei programma televisivi targati Mediaset: è stato infatti anche uno dei tentatori di Temptation Island. Ora non resta che aspettare il 16 settembre per vederlo nei panni di tronista, così come Giulio Raselli, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV