Giovedì 13 settembre alle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda, finalmente, il trono classico di Uomini e Donne. Maria De Filippi prima di presentare i nuovi tronisti di questa stagione, però, farà entrare Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni per un confronto, dal momento che la loro storia è stata quella che in assoluto è durata meno nella storia di tutto il programma. Tra i due, come svelato anche da alcune anticipazioni presenti sul web, ci sarà un acceso dibattito e in molti daranno ragione a Luigi, che si è sempre mostrato interessato e innamorato dell'ex tronista.
Uomini e Donne: Luigi Mastroianni contro Sara Affi Fella
Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si rincontrano, dopo tutta l'estate, nello studio di Uomini e Donne, per un confronto su quello che è successo e non è andato nella loro relazione che è durata molto poco. A prendere le difese del giovane, inoltre, saranno anche i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, che daranno ragione a Luigi e al fatto che Sara non si sia comportata bene nei suoi riguardi. Anche alla De Filippi non sembrano essere chiare le motivazioni che hanno spinto Sara ad allontanarsi e in effetti la ragazza ha parlato solo di atteggiamenti che non le sono piaciuti e nulla di più.
Uomini e Donne: Gianpaolo Quarta contro Martina Sebastiani
La prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi alle 14.45, si apre come di consueto con i protagonisti di Temptation Island. In studio, questo pomeriggio, saranno presenti anche Gianpaolo Quarta e l'ex fidanzata Martina Sebastiani che farà il suo ingresso in studio con l'ex tentatore Andrea Dal Corso.
Dopo il programma, infatti, i due hanno avuto una breve frequentazione che sembra essersi conclusa. Martina e Andrea, infatti, a fine estate tramite delle Instagram Stories hanno fatto sapere di essersi presi una pausa per capire realmente cosa vogliono l'uno dall'altro.
Fonte foto: https://www.instagram.com/uominiedonne/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV