Questo pomeriggio, alle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e finalmente saranno presentati i due nuovi tronisti di questa prima turn over: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, che il pubblico ha imparato a conoscere, ancora di più, durante il loro percorso da tentatori nella primissima edizione di Temptation Island Vip. Presenti, in studio, anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e gli altri tre tronisti, anche se poi come sappiamo la redazione ha deciso di scindere i tre troni e sicuramente la nuova formazione la vedremo dalle prossime puntate. Ospite d'eccezione inoltre, di questa puntata sarà anche Valeria Marini che avrà il compito di supportare le scelte di entrambi i nuovi tronisti.
Uomini e Donne: oggi in onda il trono classico
La puntata di questo pomeriggio del dating show di canale 5 si aprirà con un grande rimprovero della padrona di casa, Queen Mary, a Loren Riccardi. La conduttrice, infatti, addita proprio il tronista di non essere stato chiaro e limpido nei confronti della redazione dal momento che non ha subito detto di essere andato a conoscere una ragazza in un locale per chiederle di corteggiarlo in televisione. Per giunta, inoltre, questa stessa ragazza era stata già contattata da Lorenzo davanti alle telecamere di Maria De Filippi, aveva rifiutato l'invito.
Uomini e Donne: il pubblico contro Lorenzo e Giulia
Per Lorenzo il percorso all'interno dello studio di Uomini e Donne sembra aver preso una piega inaspettata dal momento che secondo il pubblico, ma anche secondo Gianni e Tina, lui e Giulia, sua corteggiatrice, si sarebbero messi d'accorso per uscire fuori dal programma insieme. Il tronista ha sempre negato questa ipotesi ammettendo che il fatto che lui abbia chiesto a Giulia di rimanere sia solo perchè prova per lei un forte interesse. Successivamente vengono mostrate anche le esterne, Riccardi oltre che con Giulia è uscito anche con Claudia, mentre Luigi è uscito con Ester, anche se poi ha deciso di eliminarla, con Irene Capuano e con Sonia Puglisi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV