Questo pomeriggio a partire dalle ore 14.45 su canale 5 andrà in onda la seconda e ultima parte del trono classico di Uomini e Donne. La puntata di giovedì 26 settembre è stata all'insegna dei profondi litigi tra le due troniste, Teresa Langella e Mara Fasone, dal momeno che proprio la napoletana ha accusato Mara di essere finta, soprattutto quando va in esterna con i suoi corteggiatori. La Fasone, va detto, non ispira molta simpatia neanche all'esterno dello studio di Uomini e Donne, dal momento che anche sul web, in special modo su Instagram, la ragazza è riuscita a dividere il pubblico: molti pensano che sia troppo impostata, mentre altri la trovano schietta e sincera.
Uomini e Donne trono classico: ecco cosa succederà
Questo pomeriggio andrà in onda la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata di ieri, di giovedì 26 settembre, si è conclusa con la visione di alcune esterne che i tronisti hanno fatto con alcuni dei corteggiatori e delle corteggiatrici in studio. Di Teresa Langella si è vista l'esterna con Federico e Patrizio, che a fine puntata ha deciso di eliminare, mentre Mara ha portato fuori solo con Giovanni. Luigi Mastroianni, invece, è uscito con Viviana Vizzini e Martina Escher anche se mentre era in puntata proprio con Viviana si è presentato Lorenzo per comunicare alla ragazza di non volerla più portare in esterna.
Uomini e Donne oggi in onda il trono classico
Teresa Langella e Mara Fasone non fanno altro che litigare per i loro caratteri discordanti, tanto che si vocifera che a fine puntata il battibecco tra le due sia andato avanti tanto da richiedere l'intervento della redazione e della stessa Maria De Filippi. Tra Luigi e Lorenzo, diversamente, la situazione è più distesa, tanto che proprio Mastroianni ironizza alzandosi e andando ad abbracciare il compagno d'avventura. Non ci resta che attendere la puntata di oggi per vedere cosa accadrà.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV