Stando alle ultime indiscrezione, e anche ad alcune dichiarazioni usciti nei giornali specializzati, il nuovo tronista di Uomini e Donne sarebbe Antonio Moriconi. L'ex corteggiatore di Teresa Langella, che era statao rifiutato dalla tronista, che aveva poi scelto nella passata edizione del programma Andrea Del Corso, sarebbe uno dei più papabili per sedere sul trono del dating show pomeridiano di Canale 5. È stato proprio lui a uscire allo scoperto, sulle pagine della rivista ufficiale del programma, facendo dichiarazioni di apprezzamento verso questo ruolo. Scopriamo di più.
Uomini e Donne anticipazioni: Antonio Moriconi nuovo tronista?
Che Antonio Moriconi sia già il nuovo tronista non è ancora ufficiale, ma la produzione del programma gli avrebbe già offerto il trono. L'ex corteggiatore ha parlato al Magazine di Uomini e Donne così:
Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L’essere sul trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze e puoi realmente incontrare la persona giusta. Per cui: perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì.
Su Moriconi ci sarebbe stato, nei mesi passati, un gossip che lo avrebbe visto in procinto di fidanzarsi, ma queste indiscrezioni non si sono poi rivelate fondate.
Antonio Moriconi su Teresa Langella e Andrea Del Corso
Moriconi ha anche parlato anche della coppia Teresa Langella e Andrea Del Corso, dicendo queste cose:
Sembrano innamoratissimi. Sono felice per loro.
Certo è che chi ha bisogno di mostrare così tanto le emozioni che sente, spesso nasconde proprio con le parole qualcosa che in realtà non è così forte. Quando si è felici non è necessario gridarlo al mondo intero. Non so se sia il loro caso, ma se dovesse essere davvero sereni l’uno tra le braccia dell’altro, gli faccio miei auguri del giorno.
Insomma, una frecciatina non è mancata nei confronti della coppia uscita dal programma di Canale 5.
Fonte foto: https://www.instagram.com/antonio_moriconi11/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV