Dopo il caso di Sara Affi Fella, c'è una nuova gatta da pelare per Uomini e Donne. Nel corso dell'ultima puntata del dating show di Canale 5, Maria De Filippi ha smascherato l'inganno ordito da due protagonisti del trono over: Gian Battista e Claire. La coppia è stata pizzicata all'interno di un bar mentre concorda come "tirarla alla lunga" e aumentare la permanenza nel programma. Il video, degno di una spy story, è stato mandato in onda dagli autori, suscitando l'indignazione della conduttrice, degli altri tronisti e del pubblico a casa.
Uomini e Donne: trono over nel caos
La mossa elaborata da Maria De Filippi per smascherare Gian Battista e Claire è stata a dir poco diabolica. La presentatrice ha diviso la coppia dietro le quinte, mentre nel programma veniva mostrato il video che li inchiodava. Entrati in studio sorridenti e incuranti di quanto era appena capitato, la dama e il cavaliere si sono poi trovati di fronte all'evidenza schiacciante dell'inganno che hanno perpetrato. Tuttavia, dinanzi alle accuse, Ronza e Turotti non hanno chiesto scusa, bensì hanno attaccato i loro detrattori. Il video, postato su Twitter, è diventato subito virale.
Gianbattista e Claire cacciati da Uomini e Donne
È il secondo caso consecutivo che si abbatte come un uragano su Uomini e Donne. Quello più clamoroso, accaduto qualche mese fa nel trono classico, ha riguardato Sara Affi Fella. L'ex tronista ha ingannato redazione e telespettatori: durante la permanenza sul trono era ancora fidanzata con Nicola Panico, con il quale la sua storia non si era mai davvero conclusa.
Chiedendo scusa dopo lo scandalo, la ragazza ha commentato quanto accaduto rivelando di essere "drogata dalle telecamere". “Ho ricevuto minacce, sono entrata in anoressia. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita”, ha confessato. Accadrà lo stesso a Gian Battista e Claire?
Fonte foto: https://www.facebook.com/mariaclara.turotti
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV