Giovedì 30 maggio secondo di tre appuntamenti da non perdere per i fan di Uomini e Donne: va in onda, in diretta alle 14.45 su Canale 5, la scelta di Andrea Zelletta, il tronista "frizzante, determinato e ambizioso" che è "alla ricerca di un amore folle" dallo scorso febbraio. La scelta sarà tra la valtellinese Natalia Paragoni, modella 22enne di abbigliamento e intimo, e Klaudia Poznanska, la giovanissima corteggiatrice "polacca di Rieti" che lavora sia nel campo della moda e sia come ballerina. Andrea ha scelto Natalia Paragoni.
Uomini e Donne, scelta di Andrea Zelletta spacca il pubblico
Dopo la scelta di Angela Nasti, tocca ad Andrea far emozionare i telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Secondo le quote dell'agenzia Eurobet, è Natalia la scelta di Andrea Zelletta: il suo nome è dato ad appena 1,10. Più difficile che Zelletta scelga Klaudia, che si gioca infatti a 3,00. La non scelta di Andrea è data infine a 21,00 e appare quindi abbastanza improbabile.
Nella sua ultima intervista al magazine di Uomini e Donne, il tronista ha dato anticipazioni interessanti a riguardo. Parlando di Klaudia Poznanska, l'ha descritta così.
Klaudia è una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità. Non si nasconde dietro un dito, non ha paura di dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova.
Andrea Zelletta, la scelta nelle sue parole
Descrivendo invece il suo rapporto con Natalia Paragoni, Andrea è apparso più colpito dai lati nascosti della corteggiatrice, più vicini all'idea di una "storia d'amore piena" che si era ripromesso di voler vivere.
Natalia è una bellissima ragazza, è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace il fatto che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AndreaZellettaUfficiale/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV