Dopo aver assistito alla delusione di Teresa Langella e alla soddisfazione di un innamoratissimo Lorenzo Riccardi, Uomini e Donne – La scelta torna in prima serata su Canale 5 venerdì 1° marzo con il suo terzo e ultimo appuntamento. Protagonista di una delle decisioni più difficili e sentite dal pubblico del dating show di Maria De Filippi è Luigi Mastroianni, il 23enne di Caltagirone che studia giurisprudenza e lavora come DJ nei locali. La puntata è già stata registrata e siamo in grado di dirvi su quale ragazza ha puntato l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella: Luigi ha scelto Irene Capuano.
Uomini e Donne: Luigi Mastroianni ha scelto Irene
Il tronista siciliano ha scelto la corteggiatrice romana, preferendola a Valentina Galli. I tre, "reclusi" insieme nella stupenda villa della provincia laziale che fa da sfondo al programma, hanno trascorso molto tempo anche in solitudine per capire a fondo le loro emozioni e i loro sentimenti più profondi.
Un ruolo decisivo nella scelta di Luigi l'ha svolto la presenza dei suoi amici e familiari più cari, soprattutto il fratellino Salvo, che considera la persona più importante della sua vita. Affetto da sindrome di Down, Salvo gli ha insegnato tantissime cose tra cui il non portare rancore, l'essere affettuoso, ma soprattutto aperto alle diversità.
Luigi ha scelto Irene (nonostante tutto…)
La scelta di Irene, con il suo carattere ostinato e testardo, non è stata priva di problemi: tra i due c'erano stati diversi screzi e litigi, proprio perché entrambi determinati e un po' permalosi. Quando sembrava che Luigi propendesse per la più saggia, matura e pacata Valentina, il soggiorno in villa e l'approdo al castello gli hanno fatto capire che la Capuano può rappresentare per lui quella ragazza alla quale voler bene veramente. Il party da favola con la sua famiglia è stato la ciliegina sulla torta.
Fonte foto: https://www.facebook.com/luigimastroiannioffici/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV