Una puntata insolita e speciale quella andata in onda questo pomeriggio su canale 5 alle 14.45. Il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, è iniziato con le due sedute rosse poste al centro dello studio. Alla vista delle sedie i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sono meravigliati pensando subito che fosse arrivato il momento per uno dei tronisti presenti in studio di fare un passo verso la scelta, proprio Tina infatti ha pensato che si trattasse di Teresa Langella, ma in realtà non è stato cosi. Proprio la conduttrice, infatti, ha ammesso che a sedersi su quelle due sedie sarebbero stati due ragazzi presenti in studio, ma che non si trattava dei tronisti.
Uomini e Donne: proposta di matrimonio nello studio
Per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha esaudito il desiderio di un ragazzo di chiedere in sposa la propria fidanzata nonché grande fan del programma Uomini e Donne e così, complice la redazione, è riuscito a farsi strappare una promessa dalla donna che ama davanti a tutta Italia. I due protagonisti sono Roberta e il fidanzato Fabio che ha deciso di fargli una bellissima sorpresa.
L'amore dei due giovanissimi ragazzi non ha lasciato indifferenti nessuno, tanto che la stessa Teresa Langella si è commossa per il bellissimo gesto. Inoltre la stessa Raffaella Mennoia, che tempo fa aveva postato una foto che ritraeva i petali rossi scendere in studio, ha postato un'altra foto con i due giovanissimi ragazzi con una bellissima didascali
Grazie per averci dato la possibilità di emozionarci con voi. Auguri ragazzi
Uomini e Donne: Roberta e Fabio conquistano il pubblico
Il pubblico di Uomini e Donne questo pomeriggio si è potuto emozionare grazie alla proposta di matrimoni fatta da Fabio nei confronti della fidanzata Roberta. Sui social, in particolar modo su Instagram, in tantissimi hanno ammesso di aver tanto apprezzato il gesto fatto da Fabio ammettendo anche che fosse da tantissimo tempo che non si assisteva a una scelta vera, fatta con reali sentimenti e non legata solo a motivi di business.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV