Alla festa di fidanzamento non si è presentato, perché il suo a Teresa Langella era un no. Non finirà così, perché i telespettatori di Uomini e Donne potranno vivere un confronto tra la tronista, il corteggiatore che l'ha rifiutata, Andrea Dal Corso, e quello che invece non è stato scelto, Antonio Moriconi. Nella giornata del 21 febbraio, infatti, verrà registrata una puntata che vedrà i tre tornare in studio dopo quando accaduto in Villa (per le ultime esterne) e al Castello di Tor Crescenza. Sarà per Teresa e Andrea il primo confronto dopo il no.
Teresa di Uomini e Donne con Andrea in studio
Nella nuova formula di Uomini e Donne che Teresa ha inaugurato non c'è stato infatti modo per la ragazza di incontrare il suo prescelto proprio a causa del no.
Se un tempo la scelta avveniva in studio e il no poteva essere motivato, con il serale Teresa ha dovuto comunicare ad Andrea Dal Corso, su un bigliettino, che proprio lui fosse la sua scelta. Poi il corteggiatore poteva scegliere di presentarsi o no a seconda della risposta affermativa o negativa.
Il no, per regolamento, ha impedito ai due di parlare, anche se Andrea ha chiesto ed ottenuto dalla redazione del programma di poter incontrare il padre di Teresa, che poi a sua volta ha consolato la figlia raccontandole di quanto accaduto poco prima.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Uomini e Donne
Un confronto che sarà mandato in onda verosimilmente qualche giorno dopo la registrazione della puntata e nel quale Andrea Dal Corso potrà spiegare i motivi del suo no a Teresa. Non solo, perché ovviamente si approfondirà il discorso su Antonio che invece la tronista ha deciso di non scegliere.
Negli ultimi giorni tante sono state le critiche mosse ad Andrea sul web e per l'ex corteggiatore sarà un modo per tentare di riparare al torto fatto a Teresa.
Fonte immagine interna e copertina: https://www.instagram.com/teresa_langella_unicoprofilo/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV