Verissimo è ormai un punto saldo nella programmazione Mediaset del sabato. In occasione della quarta puntata della stagione 2018-2019 in onda il 6 ottobre, Silvia Toffanin ospita in studio, per la prima volta tutti insieme, i tre personaggi che hanno fatto più discutere a Temptation Island Vip: la conduttrice del reality Simona Ventura, l’ex marito Stefano Bettarini e la sua attuale fidanzata Nicoletta Larini, protagonisti di un mitico falò. Sull’isola della tentazioni la coppia viareggina è apparsa profondamente in crisi e sono state proprio le parole della presentatrice, ex moglie del calciatore, a rivelarsi provvidenziali.
Verissimo: ospiti del 6 ottobre 2018
La puntata del 6 ottobre segna anche una prima volta a Verissimo per l’attrice francese Catherine Spaak e per l’imprenditore, showman e ora anche musicista Joe Bastianich. Spaak ripercorre la sua vita e la sua lunga carriera, iniziata al cinema con registi come Lattuada, Salce, Damiani e Pasquale Festa Campanile e proseguita in tv con uno dei programmi più amati della storia di Rai 3, Harem. Bastianich, popolarissimo (e temutissimo) giudice di Masterchef, si racconta come nello spettacolo Vino Veritas tra musica, aneddoti e vini della sua cantina di famiglia. Ma gli ospiti di Verissimo, come anticipato dall’account Instagram del programma, non finiscono qui.
Verissimo, le anticipazioni: il ciclone Lisa Fusco
Ospite del talk show è la vulcanica Lisa Fusco, prima concorrente eliminata dal Grande Fratello Vip. La showgirl napoletana ha lanciato un duro atto d’accusa: sarebbe stata punita dalle fan di Giulia De Lellis per la sua amicizia con Barbara D’Urso e lo stesso Alfonso Signorini non avrebbe preso le sue difese nonostante le sue posizioni dalla parte degli omosessuali. Infine, la parte più intensa e toccante di questa puntata si raggiunge con l’arrivo in studio di Costantino Vitagliano: l’ex tronista di Uomini e Donne parla della malattia che ha colpito la madre, alle prese con un grave problema ad un polmone.
Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/verissimotv/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV