Verissimo festeggia l'Immacolata con una puntata speciale. Sabato 8 dicembre, a partire dalle ore 16, Silvia Toffanin accoglie numerosi ospiti nel suo salotto. Si parte a tutto reality con Lory Del Santo, direttamente dal Grande Fratello Vip. La showgirl rivela che il programma di Canale 5 è stato la sua "terapia contro il dolore" per la morte del figlio Loren, affrontato in un modo che in pochi hanno provato a capire. "Sono in una specie di limbo e proverò a restarci ancora per un po'", le sue parole, destinate a far discutere.
Verissimo: Lory Del Santo racconta la morte del figlio
Spazio poi al grande cinema con il fascino tenebroso di Riccardo Scamarcio: l'attore è reduce da un anno fantastico, iniziato con Loro di Paolo Sorrentino, proseguito con Euforia di Valeria Golino e culminato con Il testimone invisibile di Stefano Mordini, in sala dal 13 dicembre.
Un altro ospite importante di giornata è J-Ax: lo zio della canzone italiana festeggia 25 anni di grandi successi ed emozioni. Il rapper ex Articolo 31, che ha recentemente sciolto il sodalizio con Fedez e ha annunciato una pausa dalla musica dopo i live di ottobre, ha ripreso i rapporti con DJ Jad per la gioia di tutti gli adolescenti degli anni '90 e Duemila.
Verissimo, anticipazioni dell'8 dicembre 2018
La comicità arriva con Katia Follesa e Angelo Pisani, una coppia tutta da ridere: i due, dopo i primi passi mossi a Zelig (lui come Capsula dei Pali e Dispari, lei con Valeria Graci), fanno coppia nella vita e sul palco. In questi giorni sono infatti in scena con lo spettacolo Finché social non ci separi, da loro scritto e diretto con Luciano Federico.
La musica parla ancora con due grandi del pop italiano: Umberto Tozzi e Raf. Di nuovo insieme dopo più di trent'anni, raccontano l'uscita del cofanetto antologico Raf Tozzi, preludio al tour che in primavera li porterà nei principali palasport italiani.
Infine, Toffanin intervista Gabriella Pession, una delle più apprezzate attrici di cinema, teatro e tv. Vista in sala insieme all'amico Leonardo Pieraccioni in Se son rose, la ritroveremo a teatro con After Miss Julie (rilettura di un classico di Strindberg insieme a Lino Guanciale) e in tv con la seconda stagione di La porta rossa, ancora con Guanciale.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/QuiMediaset_it
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV